Do You Speak Chioggiotto?

“ABISSI – Città di Venezia 2013”. Riapre l’acquario delle tegnue

Scritto da il 9 ottobre 2013 alle 16:10
tegnue

Sabato 12 ottobre alle ore 15.30 presso la sala conferenze del Museo di Storia Naturale di Venezia si terrà l’inaugurazione della Mostra del VI Concorso Internazionale di Fotografia Subacquea “ABISSI – Città di Venezia 2013”

Nella mostra, organizzata da Abissi-UnderWaterPhotoVenice, Gruppo Argo, Club Subacqueo San Marco e Scubashooters in collaborazione con il Museo di Storia Naturale, verranno esposte una trentina di straordinarie fotografie subacquee vincitrici del concorso scattate in ambiente mediterraneo e tropicale.

In questa occasione si potrà anche visitare l’acquario delle tegnùe che, dopo tre mesi di chiusura al pubblico necessari per un intervento di manutenzione straordinaria, finalmente riapre al piano terra del Museo, ancora più ricco di ospiti.

Info: Acquario delle Tegnue

Note
Foto Diving Center Sottomarina

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

3 Commenti

  1. Alessandro Malusa

    9 ottobre 2013 at 16:52

    Si scrive Aquario no Acuario

  2. Centro Nautico Emmecar

    9 ottobre 2013 at 17:01

    Acquario veramente…

  3. ChioggiaTV

    9 ottobre 2013 at 23:16

    Si grazie. É stato un errore di battitura…

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *