Do You Speak Chioggiotto?

A. S. D Leoni Chioggia Rugby sconfitti in casa

Scritto da il 29 ottobre 2013 alle 11:10
rugby leoni

Rugby – Campionato C2. Durissima sconfitta per l’ A. S. D Leoni Chioggia Rugby alla seconda giornata del campionato.

Domenica scorsa, infatti, la squadra locale è stata battuta, in casa, dai Variegati di Castelfranco Veneto con un pesante risultato di 3 a 72.

Solo una punizione realizzata per i Leoni, in una partita molto nervosa, che ha costretto l’arbitro a richiamare all’ordine le squadre in più di una occasione, e a mettere mano ai cartellini.

Le ruggini sul campo, dovute all’impegno di entrambe le squadre, sono subito svanite all’inizio “terzo tempo”, che ha visto vincitori e vinti festeggiare insieme un’altra domenica di sport.

L’orgoglio comunque ai nostri giocatori non è mancato, come scrivono gli stessi Variegati sulla loro pagina: “ il risultato non da merito all’impegno e al cuore che i Leoni hanno messo in campo fino all’ultimo minuto! Grazie, alla prossima!”

Domenica 10 novembre ci sarà il match contro i Leonicena di Lonigo. La partita sarà alle 15 presso lo stadio di Cà Bianca, occasione per tutti di venire a sostenere e a incoraggiare i nostri Leoni.

Pagina ufficiale: A.S.D. Leoni Chioggia Rugby.

Autore: Serena De Perini

Un po’ di razionalità, di esuberanza, una gran manciata di gioia e pizzico di cinismo.

Sembrerebbe che questa sia la formula perfetta per descrivermi. Mi chiamo Serena, ho 29 anni e vivo a Chioggia.

Mi descrivo come una persona solare e sempre con la battuta pronta, poiché credo veramente che una sana risata faccia bene alla salute.

Ho una grande passione per la politic[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *