Do You Speak Chioggiotto?

A fuoco la discoteca “Sugar Reef”

Scritto da il 31 ottobre 2013 alle 11:10
Sugareef bruciato

Un grosso incendio questa notte verso l’una alla discoteca “Sugar Reef” di Piombino Dese. Dalle prime informazioni all’interno del locale non c’erano persone e non ci sarebbero feriti. L’impressione è quella di un locale completamente distrutto: in via Pacinotti 12 sono giunte squadre di rinforzo dei vigili del fuoco da Treviso e Mestre. Coinvolto nell’incendio anche il vicino bar “Motivi”.

Sulla pagina Facebook del locale il dispiacere della clientela. Il locale era uno dei più belli e curati del Veneto e da molti anni meta di divertimento amata in tutta la regione. In molti anche da Chioggia e Sottomarina partivano per trascorrere lì qualche ora di divertimento. Nelle prossime ore si cercherà di capire cosa ha causato l’incendio.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *