Do You Speak Chioggiotto?

Video servizio: i Baby Modelli di Settembre

Scritto da il 1 settembre 2013 alle 00:09
Esettsmall

I protagonisti del mese di settembre non possiamo definirli baby ma teenagers!

Eccoli qui: Alessia, Valentina , Gaia e Leonardo.

Sergent Major veste i piccoli di casa ma anche i ragazzi più grandicelli, fino ai 14 anni!

Settembre è il mese del ritorno a scuola e dell’addio alle vacanze. È tempo anche di guardare avanti e fare il pieno delle nuove collezioni autunnali. Da Sergent Major ne arrivano in continuazione e con vari temi.

Per i più piccoli ci sono le baby collection 0-24 mesi molto sfiziose e coccole per i cuccioli di casa. Per i bimbi più grandi ci sono le proposte per la scuola ed il tempo libero, ma anche i capi più cool come abitini, gonnelline e short in tweed. Sono già arrivate le tute in felpa in vari colori; acquistando la felpa e il pantalone avrete lo sconto del 25% alla cassa.

A settembre arriveranno i completi scuola dall’inconfondibile stile francese, per i bambini che vogliono essere comodi per giocare e divertirsi. Easy anche nel prezzo!

Quest’anno i colori moda per l’autunno sono il cipria e il rosa salmonato, abbinati a tinte come il grigio chiaro, il panna , il beige e il blu. Spunta una nota di giallo che accende le nuance più scure.

Novità da Sergent Major sono gli accessori. Le bimbe, oltre a borse, sciarpe e cappelli, possono scegliere tra una vasta gamma di piccoli accessori come: cerchietti, collane, fermagli, mollette e tanto altro!

Promozione di settembre

Acquista 2 capi da Sergent Major, quello più caro lo pagherai il 25% in meno! Se acquisti 4 capi, due li paghi meno e via dicendo. Richiedete la tessera fedeltà!

Ecco il video backstage!

Ecco la fotogallery!

Alessia: Maglioncino a mezze maniche color giallo ocra con sotto maglia panna a maniche lunghe in cotone leggero, abbinata a short in tweed marroncini con un filo di lurex. Valentina: jeans blu scuro, giacca elegante blu con una maglia panna e blu stile navy, molto bon ton. Gaia: giacca in cotone tortora con zip, sotto maglia con decorazioni e applicazioni, gonna salmonata in velluto molto femminile. Leonardo: camicia a quadri rossa blu e panna, con cappuccio grigio incorporato abbinata a dei jeans.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *