Do You Speak Chioggiotto?

Un barchino urta contro una briccola

Scritto da il 12 settembre 2013 alle 22:09
laguna

Probabilmente a causa di comportamenti imprudenti, un barchino la notte scorsa ha urtato violentemente contro una briccola aprendo una falla a prua, larga almeno mezzo metro.

Il barchino aveva due potenti motori fuori bordo a poppa e forse a causa di una virata dell’ultimo momento ha centrato la briccola.

Uno dei due uomini imbarcati ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso ma poteva essere una tragedia.

Ci si chiede come è possibile andare incontro a incidenti simili. Qualcuno ipotizza che la causa sia da imputare alla necessità di sottrarsi ai controlli delle forze dell’ordine, correndo a luci spente per non farsi vedere. E’ facile pensare che i due stessero conducendo un’attività da “non condividere” con altre persone, anche se ciò è impossibile da dimostrare.

Note
Foto Wikipedia

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .