Do You Speak Chioggiotto?

Stefania morta per un taglio al collo. Guard rail sotto accusa

Scritto da il 17 settembre 2013 alle 13:09
Incidente Moto

I risultati dell’autopsia non sono ancora stati resi noti, ma da quanto emerso pare che Stefania Rana sia morta a causa di un taglio al collo, dovuto con tutta probabilità al guard rail contro il quale ha sbattuto violentemente.

La giovane imprenditrice di Arzegrande aveva perso la vita lo scorso 8 settembre lungo l’Arzerone. La moto sulla quale viaggiava, condotta da un amico, pur procedendo a velocità moderata aveva improvvisamente sbandato- forse a causa del contatto con un animale selvatico. Stefania era stata sbalzata dal sellino posteriore e per lei purtroppo non c’è stato scampo.

L’episodio ha sollevato le proteste di molti motociclisti che, da tempo, affermano come molti dei guard rail esistenti non siano adatti alla sicurezza di chi viaggia su due ruote e risultino addirittura pericolosi perchè troppo alti e con lembi taglienti.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *