Do You Speak Chioggiotto?

Sfruttatore della “casa di piacere cinese” irreperibile

Scritto da il 12 settembre 2013 alle 21:09
prostitute

Il titolare del contratto d’affitto della casa di piacere, situata in campo Marconi, risulta sconosciuto e irreperibile alle forze dell’ordine. I carabinieri , alla fine di agosto, avevano interrotto una attività di prostituzione esercitata in quell’edificio  da ragazze cinesi.

L’ultima ragazza trovata nella” casa” è stata espulsa dall’Italia perché priva del permesso di soggiorno e senza fissa dimora. L’affittuario, sul quale pende il reato di sfruttamento, risultava essere un immigrato regolare residente a Firenze.

I controlli effettuati in quella città hanno dato, invece, esito negativo. I documenti usati per concludere il contratto d’affitto a Chioggia potrebbero essere falsi o intestati a qualcuno che, ormai, si è reso irreperibile. L’affitto veniva pagato, in contanti e regolarmente, dalla prostituta di turno. Lo sfruttatore potrebbe quindi non essere mai scoperto.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .