Do You Speak Chioggiotto?

Servizio pubblico dei trasporti a rischio

Scritto da il 3 settembre 2013 alle 18:09
Bus-Actv-sottomarina

A partire da settembre il servizio del trasporto pubblico Actv, è sempre più a rischio. Actv avanza dal Comune 13 milioni di euro e, se non viene effettuato il pagamento, i sevizi rischiano di saltare.

Il consigliere Dolfin, della Lega nord, afferma che è incredibile che la città non sappia ancora che fine farà il servizio pubblico, mentre l’assessore ai Trasporti, Mauro Mantovan, parla di una situazione di stallo.

“L’amministrazione comunale, la provincia con il Comune di Venezia, spiega Mantovan, sta valutando le opzioni percorribili”. Comunque sembra che nessun taglio sia previsto da settembre, probabilmente ci saranno delle leggere tarature, per agevolare soprattutto gli studenti, e una verifica sarà fatta quando il quadro futuro verrà definito.

 

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .