Do You Speak Chioggiotto?

Segreteria generale con Dolo:proposta una delibera al prossimo consiglio

Scritto da il 13 settembre 2013 alle 17:09
Chioggia-Ponte_Vigo-

La questione della convenzione di segreteria generale tra il Comune di Chioggia e quello di Dolo verrà discussa nella seduta convocata per le 17.30 di martedì prossimo, salvo rinvii dell’ultimo momento.

La delibera, però, a causa degli annunciati voti contrari di sette consiglieri su otto del Pd e dell’opposizione , rischia la bocciatura. Mauro Bisto, capogruppo del Pd, aveva criticato questo provvedimento e aveva invitato il sindaco a ritirare la delibera dal prossimo o.d.g.

Il capogruppo del Pdl, Beniamino Boscolo, spiega che mancano figure dirigenziali (ce ne sono 4 su 7 previste), e sembra incoerente una delibera che veda il ruolo del segretario generale ridotto a circa metà servizio. Per questa motivazione quindi, tutta l’opposizione voterà contro questa proposta.

 

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .