Do You Speak Chioggiotto?

Ruba una bici e scappa nella notte, arrestato dai carabinieri

Scritto da il 21 settembre 2013 alle 13:09
bici rubata

Pedalava in piena notte per le vie di Sottomarina, ma la bicicletta su cui viaggiava non era sua e addosso aveva ancora le tronchesi utilizzate per spezzare la catena. Per questo motivo un 38enne macedone, residente a Chioggia, è stato arrestato dai carabinieri.

L’uomo è stato sorpreso da una pattuglia dei militari in via Lungomare Adriatico. Gli uomini dell’Arma, insospettiti dall’orario tardo, l’hanno fermato e hanno proceduto a qualche controllo di rito, scoprendo che l’uomo aveva ancora addosso il tronchese utilizzato per tranciare a metà la catena della bicicletta, parcheggiata poco distante. La due ruote è stata resituita al proprietario, un abitante della zona, e il ladro è stato arrestato per furto aggravato in flagranza di reato. Venerdì il processo per direttissima.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Giuliana Boscolo Chio

    21 settembre 2013 at 14:50

    Con Edrik Tiozzo!!!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *