Do You Speak Chioggiotto?

Questione “Movida”, il sindaco media l’incontro tra albergatori e locali

Scritto da il 19 settembre 2013 alle 15:09
movida sottomarina

A seguito dello stop alla musica e le relative polemiche scoppiate a fine stagione, lunedì scorso in sala consiliare a Chioggia si è tenuto un incontro tra le parti interessate per discutere “il tema dei rumori”.

Presente alla riunione il sindaco Casson che cerca di mediare, pur ricordando che “il Comune non può in nessun modo prendere le parti di una categoria imprenditoriale piuttosto che di un’altra”.

L’invito rivolto ad albergatori, locali e campeggi è di “trovare un punto di incontro per lavorare in serenità la prossima estate senza danneggiarsi a vicenda” e nell’interesse comune, che è quello di potenziare l’offerta turistica attraverso una strategia unica, con buonsenso e rispetto delle regole.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *