Do You Speak Chioggiotto?

Proseguono i lavori all’ospedale di Chioggia

Scritto da il 5 settembre 2013 alle 15:09

Ieri mattina i consiglieri regionali, dopo aver visitato il complesso ospedaliero di Chioggia, hanno dimostrato di aver apprezzato i cambiamenti introdotti nella struttura.

È piaciuta la nuova collocazione della fisioterapia, l’ampliamento della radiologia, la modernità e la funzionalità della sala d’attesa, il “codice” dei colori che caratterizza ogni reparto, la maggiore accessibilità all’ospedale grazie all’ingresso diretto al pronto soccorso, la riorganizzazione dei parcheggi.

Il direttore generale dell’Asl 14, Giuseppe Dal Ben, è stato invitato a proseguire i nuovi interventi in programma che riguardano le sale operatorie e l’ampliamento del pronto soccorso. Chioggia, secondo Dal Ben, ora si presenta ben attrezzata. Gli utenti potranno scegliere il luogo di cura in base a quello che essi potranno effettivamente offrire.

 

Note
Foto Nuova Scintilla

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .