Do You Speak Chioggiotto?

Previsioni meteo dal 27/09 al 29/09/2013 per Chioggia

Scritto da il 26 settembre 2013 alle 22:09
meteo

.:: Situazione ::.
La coriacea alta pressione, che insisteva sulle teste degli europei, inizia a dare segni di decadenza: già da sabato aria più fresca (e umida) di estrazione atlantica approderà ai piedi delle Alpi piemontesi e nella giornata di domenica sarà nella nostra regione portando piogge diffuse e un normale calo termico.

.:: Previsione ::.
Venerdi 27 settembre inizlamente foschia, il resto della giornata sarà all’insegna della nuvolosità poco compatta che oscurerà a tratti il sole. Vento debole di direzione variabile, occasionali rinforzi da SudEst. Temperature senza variazioni di rilievo.

Sabato 28 settembre cielo nuvoloso, anche se qualche sprazzo di sole sarà presente. Vento debole o moderato principalmente da SudEst. Temperature senza variazioni di rilievo.

Domeni ca 29 settembre cielo molto nuvoloso con tendenza a coprirsi del tutto. Piogge diffuse e sparse lungo tutto l’arco della giornata. Venti moderati dai quadranti orientali. Temperature: minima in leggera ascesa, massima in contenuto calo.

.:: Tendenza ::.
Anche lunedi 30 settembre sarà all’insegna della pioggia. La settimana comunque dovrebbe proseguire con prevalenza di variabilità.

  Matt. 27/09 28/09 29/09  
 Pom.  

Link originale: http://www.meteochioggia.it/index.php?f=456

Sorgente: http://www.meteochioggia.it

Autore: Luca Sassetto

Lampi, temporali e tempeste ma soprattutto NEVE! Sono Luca, ho la classica “mezza età” e per ChioggiaTV mi occupo di meteorologia facendo le previsioni del tempo per la nostra adorata città.

La mia passione è nata con la potente nevicata/gelata del gennaio 1985, quando giravo ancora col mitico Bravo perchè la patente non l’avevo ancora presa. Ma è stato con l’[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *