Do You Speak Chioggiotto?

Preoccupazione riguardo la manutenzione dei mezzi di trasporto Actv a Chioggia

Scritto da il 5 settembre 2013 alle 15:09
bus actv

I lavoratori Actv del settore automobilistico urbano di Chioggia esprimono forte preoccupazione sulla sorte del servizio di trasporto cittadino. Secondo loro c’è una tendenza generale al taglio dei costi di struttura, con ricadute negative sulla qualità del servizio.

Anche la storica officina di Actv è in fase di dismissione e le sue funzioni sarebbero destinate ad essere dislocate al reparto di Marghera. L’ipotesi di creare una struttura di manutenzione di “fortuna”, nel deposito di Borgo San Giovanni, sembra per ora accantonata.

Gli addetti ai lavori fanno presente che, tra urbani ed extraurbani, ci sono circa 86 mezzi che necessitano di interventi giornalieri.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .