Do You Speak Chioggiotto?

Posti barca in laguna, rinviato il pagamento

Scritto da il 19 settembre 2013 alle 14:09
laguna venezia

Prorogato al 31 marzo 2014 il pagamento degli arretrati dei canoni demaniali per le cinquemila concessioni dei posti barca in laguna ricadenti nei comuni di Cavallino-Treporti, Chioggia e Venezia.

La decisione della proroga è stata presa dalla dirigente del Magistrato alle Acque Cinzia Zincone, confermando ciò che era già stato annunciato all’incontro tenutosi a fine agosto al centro civico di Cavallino-Treporti.

Tale lasso di tempo servirà per esaminare in modo più approfondito la complessa problematica e darà modo a Magistrato alle Acque, Agenzia del Demanio, Prefettura e amministrazioni comunali di formulare una proposta al Parlamento, al ministero delle Infrastrutture e Trasporti, al ministero dell’Economia e delle Finanze e al ministero dell’Interno per l’emanazione di nuove tabelle di canoni demaniali marittimi, che tengano conto e valorizzino correttamente la specificità della laguna di Venezia.

Note
Foto Isole in rete

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *