Do You Speak Chioggiotto?

Pazienta necessita di ago aspirato ma per l’ospedale non è urgente

Scritto da il 10 settembre 2013 alle 15:09

L’associazione Cittadinanzattiva denuncia le difficoltà incontrate da una signora per prenotare un ago aspirato tiroideo presso l’azienda ospedaliera. Una vera e propria odissea che questa paziente ha dovuto affrontare, in seguito a una ecografia tiroidea eseguita presso il reparto di radiologia, per ottenere l’esame necessario per verificare la natura di un nodulo.

La donna, perciò, si è rivolta a Cittadinanzattiva che si è fatta carico di esternare quanto vissuto dalla signora. La direzione dell’Asl 14 si scusa per l’episodio, che definisce isolato e informa che l’esame, pur non essendo una prestazione urgente, è stato fissato per il 18 settembre.

L’azienda ospedaliera, poi, ricorda che da due anni è in corso un processo di riqualificazione non solo edilizio,ma anche di rapporto con gli utenti.

 

Note
Foto Nuova Scintilla

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .