- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 3 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 7 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Park di via Marco Polo. Spreco e degrado

Realizzato più di tre anni fa al costo di ben 2.420.000 euro e mai entrato in funzione. Il parcheggio sotterraneo di via Marco Polo è ora nel degrado.
Sebbene il certificato di collaudo tecnico amministrativo sia stato approvato nel 2011, nessuna società si è ancora fatta avanti per la gestione. Nemmeno il Comune pare interessato a prendere in carico il parcheggio, come si era inizialmente ipotizzato.
I lavori, iniziati nel 2006, erano andati avanti a rilento a causa del fallimento della ditta esecutrice e della successiva messa a sequestro del cantiere. Consegnato nel 2010, non è mai entrato completamente in funzione. Oltre al parcheggio, utile per molti residenti, all’interno dello spazio era prevista un’area ristoro ed una emeroteca.
Ora invece è tutto rotto ed in balia dei vandali che, ripetutamente, compiono “missioni” di distruzione di porte, muri, bagni e tutto ciò che capita loro a tiro.
Molti cittadini si chiedono, soprattutto sui social network, come sia possibile tanto spreco e degrado di un’opera pubblica (pagata dalla collettività).