- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
“Pallanotte senza Frontiere” sabato 7 settembre all’Aqua

Dopo l’edizione dello scorso anno che ha raccolto ben 108 iscrizioni oltre ad un inaspettato successo di pubblico, Sabato 7 Settembre, presso la piscina Comunale Aqua di Sottomarina, si svolgerà la seconda edizione di “Pallanotte Senza Frontiere” organizzata dall’A.S.D. Waterpolo Submarine.
La manifestazione è mirata a promuovere la pallanuoto attraverso un mix di festa, allegria e sano agonismo, coinvolgendo appassionati sportivi e chiunque voglia assistere o desideri affacciarsi per la prima volta a questa fantastica disciplina.
Alle ore 12.00 l’accoglienza dei giocatori alla quale seguirà lo svolgimento degli incontri e una grande festa con musica dal vivo fino a tarda notte.
L’evento è realizzato con il patrocinio del Comune di Chioggia e la partecipazione dell’Assessorato allo Sport, nella figura dell’assessore allo sport Narciso Girotto, e della responsabile dell’ufficio Pubblica Istruzione Dott.ssa Danila Ballarin, che hanno provveduto alla fornitura di alcune attrezzature sportive.
Info e contatti
Sito: www.waterpolochioggia.it
Pagina Facebook: SCIOPAI-WaterPoloSubmarine