Do You Speak Chioggiotto?

“Pallanotte senza Frontiere” sabato 7 settembre all’Aqua

Scritto da il 3 settembre 2013 alle 10:09
water polo chioggia

Dopo l’edizione dello scorso anno che ha raccolto ben 108 iscrizioni oltre ad un inaspettato successo di pubblico, Sabato 7 Settembre, presso la piscina Comunale Aqua di Sottomarina, si svolgerà la seconda edizione di “Pallanotte Senza Frontiere” organizzata dall’A.S.D. Waterpolo Submarine.

La manifestazione è mirata a promuovere la pallanuoto attraverso un mix di festa, allegria e sano agonismo, coinvolgendo appassionati sportivi e chiunque voglia assistere o desideri affacciarsi per la prima volta a questa fantastica disciplina.

Alle ore 12.00 l’accoglienza dei giocatori alla quale seguirà lo svolgimento degli incontri e una grande festa con musica dal vivo fino a tarda notte.

L’evento è realizzato con il patrocinio del Comune di Chioggia e la partecipazione dell’Assessorato allo Sport, nella figura dell’assessore allo sport Narciso Girotto, e della responsabile dell’ufficio Pubblica Istruzione Dott.ssa Danila Ballarin, che hanno provveduto alla fornitura di alcune attrezzature sportive.

Info e contatti

info@waterpolochioggia.it

Sito: www.waterpolochioggia.it

Pagina Facebook: SCIOPAI-WaterPoloSubmarine

Note
Foto Camuffo Francesco

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *