Do You Speak Chioggiotto?

Ottocento famiglie preoccupate per la riscossione degli assegni di cura

Scritto da il 4 settembre 2013 alle 17:09
Malati

Mario Ciriello, portavoce di ottocento famiglie che hanno in cura malati con varie patologie, spiega che in molti sono in difficoltà perché non hanno ancora ricevuto i soldi stanziati dalla Regione per gli aventi diritto.

L’Ulss 14, dopo la segnalazione del portavoce, ha assicurato che, nel giro di una settimana, gli utenti riceveranno le somme previste.

Le famiglie sono preoccupate anche per i cambiamenti riguardanti le future modalità di pagamento, infatti temono che il meccanismo si inceppi ulteriormente, causando ulteriori disguidi e ritardi.

 

 

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

2 Commenti

  1. Chiara Marangon

    4 settembre 2013 at 21:07

    Io ho telefonato questa mattina e per ora non hanno nessuna novita’ !!E mi hanno detto che quando saranno sbloccati li pagheranno entro 20 giorni !!in pratica se tutto va’ bene se ne parla di ottobre !!!E nel frattempo noi famigliari non sappiamo come far quadrare i conti !!!

  2. Admin

    5 settembre 2013 at 09:38

    🙁