Do You Speak Chioggiotto?

Nuovo successo per la velista Silvia Zennaro: campionessa laser radial al Cico

Scritto da il 19 settembre 2013 alle 16:09
silvia zennaro campionessa di vela

“Sono molto molto molto felice perché, essendomi impegnata tutto l’anno al mille per cento e avendo sempre battuto sia nelle World Cup che nelle nazionali le altre italiane, volevo anche la ciliegina sulla torta”.

Queste le parole di Silvia Zennaro dopo la vittoria a Marina di Loano del titolo italiano della classe olimpica laser radial al Cico, il campionato italiani classi olimpiche. La giovane chioggiotta, grande orgoglio per la sua città, ha conquistato l’ennesimo trofeo della sua carriera da velista.

Ottime le condizioni meteo con due giornate di vento medio, una di vento teso con raffiche fino ai 30 nodi e una con una leggera brezza inferiore ai 10 nodi.

La corsa verso le olimpiadi è già cominciata ed il livello tra le timoniere è ancora omogeneo. Alle sue spalle con 4 punti di differenza un’altra veneta, la mestrina Laura Cosentino, compagna di squadra di Silvia.

Tra la fine di settembre ed il 7 ottobre le due campionesse parteciperanno al campionato mondiale laser radial in Cina.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *