- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Mammaportamilà, un mondo di divertimento per i più piccoli

Mammaportamilà è un centro ricreativo che ospita in 185 mq bambini dai 9 mesi in su, in un ambiente creato per soddisfare ogni loro necessità, garantendo sicurezza ed attenzione.
Nadia ed il suo staff hanno una grande esperienza personale e lavorativa con i bambini. Grazie alla loro preparazione, alla metodologia innovativa e la conoscenza nelle attività ludiche, Mammaportamilà soddisfa la voglia di giocare di ogni bambino, aiutandolo nella crescita e nello sviluppo psicomotorio e creando occasioni di socializzazione.
All’interno del centro si trovano diverse attività e servizi:
– Baby parking dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 20.00 ( su richiesta dalle 20.30 alle 23.30 sabato e domenica )
– Feste di compleanno in sede o a domicilio
– Feste a tema
– Recupero scolastico
– Corsi di teatro, musicoterapia, hip hop, yoga, laboratorio artistico e danza orientale, e per l’inserimento di bambini di ogni età ( i tempi e i modi sono concordaticon i genitori senza forzature o traumi inutili).
– Laboratorio di cucina, laboratorio informatico
Il parco è aperto tutti i giorni dalle ore 8.00 alle 20.00, con aperture straordinarie nel week end. All’interno sarà possibile anche organizzare festicciole in occasione dei compleanni dei bambini, i quali potranno giocare liberi con lo staff e mille giochi diversi.
Mammaportamilà offre anche servizio di baby sitting per un’ora, un giorno o un mese o per emergenze anche in orari notturni.
Sono aperte le prenotazioni per le iscrizioni, per maggiori dettagli contattate Nadia 320 – 7742655, via Pigafetta 155/A.