Do You Speak Chioggiotto?

Lions: buona la prima

Scritto da il 14 settembre 2013 alle 12:09
Calcio a 5 Lions

Inizia con una vittoria il cammino dei Lions in serie C2. Scontro tra neo promosse contro il Flaminia, formazione sempre della provincia di Venezia. La partita, nonostante il 3 a 0 finale, è stata equilibrata e difficile. Alla fine ha prevalso l’organizzazione di gioco dei Lions. La formazione locale ha nelle sue file molti elementi che provengono dal Marina soccer, l’altra formazione chioggiotta che per varie vicissitudini quest’anno non è riuscita ad iscriversi al campionato. Miscelando il meglio delle due società si è riusciti a costruire una squadra attrezzata per ottenere probabilmente dei buoni risultati anche in questa categoria.

Le reti sono state realizzate da Marco Spinadin e Daniel Bozzato, autore di una doppietta. Ottima anche la prova del portiere Andrea Bullo.

Prossimo match di campionato venerdì contro la formazione di Mirano

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *