Do You Speak Chioggiotto?

Le nuove collezioni di Sergent Major al Cocoloco

Scritto da il 10 settembre 2013 alle 10:09
sergent major (107)
Sergent Major veste i piccoli di casa ma anche i ragazzi più grandicelli fino ai 14 anni.
Settembre è il mese del ritorno a scuola e dell’addio alle vacanze! È tempo anche di guardare avanti e fare il pieno delle nuove collezioni autunnali. Da  Sergent Major ne arrivano in continuazione e con vari temi. Per i più piccoli ci sono le baby collection 0-24 mesi: molto sfiziose e coccole per i cuccioli di casa.  Per i bimbi più grandi ci sono le proposte per la scuola e il tempo libero ma anche i capi più cool come abitini, gonnelline e short in tweed.
Sono già arrivate le tute in felpa in vari colori: acquistando la felpa e il pantalone avrete lo sconto del 25% alla cassa.
A breve arriveranno i completi scuola dall’ inconfondibile stile francese, per i bambini che vogliono essere comodi per giocare e divertirsi.  Easy anche nel prezzo.
Quest’anno i colori moda per l’autunno sono il cipria e il rosa salmonato, abbinati a tinte come il grigio chiaro, il panna, il beige e il blu. Spunta una nota di giallo che accende le nuance più scure.
Novità da Sergent Major sono gli accessori. Le  bimbe oltre a borse, sciarpe e cappelli, possono scegliere tra una vasta gamma di piccoli accessori come: cerchietti, collane, fermagli, mollette e tanto altro!
Promozione di settembre: acquista 2 capi da Sergent Major, quello più caro lo pagherai il 25% in meno! Se acquisti 4 capi, due li paghi meno e via dicendo. Richiedete la tessera fedeltà, potete usufruire di sconti e promozioni in futuro.

Ecco la sfilata di Sergent Major del 1° settembre al Cocoloco. Foto Laura Sambo- disponibili presso Daniele Monaro Fotografo a Borgo San Giovanni

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .