Do You Speak Chioggiotto?

Lavori pubblici, mancano i soldi

Scritto da il 20 settembre 2013 alle 12:09
chioggia

“Entro la prima settimana di ottobre partiremo con l’asfaltatura di Viale Meditterraneo che verrà completamente sistemato. […] Ma questo è l’unico intervento profondo che riusciamo a fare per quanto riguarda le strade. Stiamo cercando di reperire fondi per fare qualche rattoppo in altre arterie che hanno bisogno di interventi”.

Pesanti le dichiarazioni di Riccardo Rossi, assessore ai Lavori Pubblici, ieri durante il Consiglio comunale.

Problematica anche la situazione di manutenzione degli edifici scolastici, anche se, fortunamente, non si riscontrano casi critici. “Quest’estate siamo riusciti a sistemare la scuola media di Valli ed i ragazzi sono potuti tornare nel loro plesso dopo aver passato gli ultimi mesi del loro anno scolastico “ospiti” della scuola elementare Chiereghin”. L’assessore ringrazia i dirigenti scolastici per la comprensione e collaborazione avuta in questo momento di difficoltà economica.

Note
Foto Luca Sassetto

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *