Do You Speak Chioggiotto?

Lavori in corso, disagi sul ponte di Santa Maria

Scritto da il 11 settembre 2013 alle 22:09
1798077-chioggia-venezia-italia--il-duomo

Una corsia del ponte di Santa Maria è stata chiusa al traffico, mentre l’altra funziona a senso unico alternato a causa dei lavori per il ripristino della conduttura fognaria, esplosa alcuni giorni fa. In corso del Popolo e in campo Marconi si sono formate lunghe code, specialmente negli orari di punta.

La tubatura delle acque nere esplosa, come riferisce Veritas, è stata posizionata circa 30 anni fa ed è la principale del centro storico. In occasione del rifacimento dell’intera pavimentazione si sarebbe potuto intervenire anche sulle vecchie condotte sostituendole.

Ora gli operai, per rompere il cemento armato per poi cambiare la condotta rotta, stanno incontrando molte difficoltà. I lavori continueranno almeno per tutta la settimana, con notevoli disagi alla circolazione stradale.

 

 

 


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .