Do You Speak Chioggiotto?

“La nostra casa è il mare”. In arrivo la II edizione di Chioggiavela

Scritto da il 25 settembre 2013 alle 11:09
Chioggiavela 2013

Dal 27 al 29 settembre in arrivo la II edizione di Chioggiavela, la manifestazione che si terrà con la collaborazione di tutti i circoli e le associazioni veliche che gravitano su Chioggia.

Venerdì 27 alle ore 9.00 “Scuole a Vela”: le scuole di vela locali incontrano le scolaresche e ci saranno prove di vela in  laguna Lusenzo. Alle ore 21.00 invece, presso la sala congressi Aspo, si terrà “Vento di Sardegna sulla Ostar 2013: incontro con Andrea Mura”.

Sabato 28 dalle 14.30 alle 16.30 regata “Sopraiventi”, regata in open per tutte le imbarcazioni con più di 20 anni d’età. Dalle 18.15 alle 19.00 invece ci sarà la regata “Meteor al Crepuscolo”.

Infine, domenica 29 dalle 14.30 alle 18.00 “Trofeo Chioggiavela”, regata Open con classifica overall in tempo reale e classifiche per categorie metriche.

In occasione della regata finale, ai già esistenti trofei giranti messi in palio nella prima edizione si aggiungeranno quest’anno altri trofei offerti da collaboratori e sostenitori della manifestazione.

  • line honours: TROFEO CHIOGGIAVELA – CITTA’ DI CHIOGGIA
  • armatore della prima imbarcazione overall: TROFEO CORAZZA
  • 1° categoria regata classe A: TROFEO CITTA’ DI VICENZA offerto da Yacht Club Vicenza
  • 1° categoria crociera classe A: TROFEO STEFANIA TESTONI offerto da MAPS
  • 1° categoria regata classe E: RICORDO DI JONATHAN offerto dall’equipaggio di Jonathan

Info

www.circolonauticochioggia.it

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *