Do You Speak Chioggiotto?

Indovina chi viene a nozze? Matrimonio con delitto al Cabana

Scritto da il 12 settembre 2013 alle 10:09
indovina chi viene a nozze Cabana

Domenica 22 Settembre ore 18.00 La Cabana presenta “Indovina chi viene a nozze?”, una serata evento dedicata alle coppie di futuri sposi.

Non una classica “cena con delitto”, ma la messa in scena di matrimonio insolito in cui accadrà un omicidio. Gli sposi e gli amici degli sposi saranno tutti attori. Ed i parenti? Beh potete essere proprio voi: chi scoprirà il colpevole riceverà in regalo un soggiorno di coppia in una meravigliosa spa a scelta!

Sono previsti inoltre altri premi offerti dai partner che esporranno i propri prodotti come ogni fiera sposa che si rispetti.

Ad aspettarti infatti ci saranno professionisti del settore, abiti da sposa, acconciature, set fotografico, musica, animazione e molto altro ancora. Presenti le telecamere di ChioggiaTV.

 

Daniele Monaro fotografo matrimonio

Daniele Monaro fotografo matrimonioDaniele Monaro fotografo matrimonio

 

 

 

 

 

Programma

Per tutti gli ospiti aperitivo di benvenuto dalle 18.00 e intrattenimento fino alle 20.00.

Un’ ora di spettacolo con Le Bambole, i Due di Coppe, Dance Performance e molto altro.

L’ingresso alla fiera è gratuito. La cena su prenotazione, di euro 35.00 bevande incluse, sarà rimborsata a chi sceglierà la location per il proprio matrimonio e sarà inoltre offerto il servizio auto con la nuova mercedes classe E.

Indovina chi viene a cena CabanaInfo

Per ricevere il programma e i dettagli dell’evento  iscriviti sul sito www.mamaeventi.com

Cel: 3396458835

info@mamaeventi.com

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *