Do You Speak Chioggiotto?

“In questa notte fantastica”. Lorenzo negli stadi stasera su Rai1

Scritto da il 2 settembre 2013 alle 16:09
In-questa-notte-fantastica lorenzo

Stasera la musica italiana entra nelle case del Belpaese. Mentre su Canale5 è previsto il concerto in diretta di Gianni Morandi, Rai1 risponde con un petardo: “In questa notte fantastica”, un film che raccoglie il meglio di “Lorenzo negli Stadi”.

Il tour di Lorenzo Cherubini, partito da Ancona il 7 giugno e concluso a Cagliari il 20 luglio scorso, ha visto il tutto esaurito per il cantante di Cortona che ha portato sul palco ben 33 canzoni, tra cui le immancabili Ciao Mamma e Serenata Rap e canzoni più recenti come Le tasche piene di sassi e La notte dei desideri.

Una grande campagna pubblicitaria è stata realizzata dalla Rai insieme allo stesso protagonista per promuovere l’evento televisivo di questa sera.

Ecco un riassunto delle promo di Lorenzo su Youtube

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *