Do You Speak Chioggiotto?

Impresa di ristrutturazione sparita con i soldi dei clienti

Scritto da il 26 settembre 2013 alle 13:09
iva-ristrutturazione-prima-casa-materiali

“Disponibile 24 ore su 24, 365 giorni all’anno”, questo lo slogan ancora ben visibile sul sito dell’impresa edile Pronto Soccorso Casa. Molti i servizi offerti, ristrutturazioni edilizie, impiantistiche idrauliche ed elettriche, ampliamenti, pulizie industriali e molti altri. Peccato che fosse una truffa.

Allettate forse dalle offerte vantaggiose e dalla presunta professionalità, pare siano in molte le persone che si sono affidate alla ditta con sede in via Madonna Marina a Sottomarina e si sono purtroppo poi ritrovate con i lavori a metà, o addirittura ancora da iniziare.

Prima sono spariti improvvisamente gli operai, per lo più di origine rumena. Poi anche l’impresario si è reso irreperibile ed ha fatto perdere le proprie tracce, dopo aver però incassato la caparra.

Tre le denunce finora arrivate al Commissariato di Sottomarina ed almeno 80mila gli euro sottratti; ma le indagini sono in corso e pare che i truffati siano ben di più.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

2 Commenti

  1. Massimo Tirngo

    26 settembre 2013 at 21:02

    Ecco cosa succede ,quando si vuol risparmiare invece di affidarsi ad arigiani con operai del posto.Serietà,servizio e qualità del lavorobisogna pagarlo.

    • ROSSI

      1 ottobre 2013 at 16:57

      Caro sig Massimo,
      prima di sentenziare si informi bene sui fatti.
      Cliente truffata

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *