- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Impresa di ristrutturazione sparita con i soldi dei clienti

“Disponibile 24 ore su 24, 365 giorni all’anno”, questo lo slogan ancora ben visibile sul sito dell’impresa edile Pronto Soccorso Casa. Molti i servizi offerti, ristrutturazioni edilizie, impiantistiche idrauliche ed elettriche, ampliamenti, pulizie industriali e molti altri. Peccato che fosse una truffa.
Allettate forse dalle offerte vantaggiose e dalla presunta professionalità, pare siano in molte le persone che si sono affidate alla ditta con sede in via Madonna Marina a Sottomarina e si sono purtroppo poi ritrovate con i lavori a metà, o addirittura ancora da iniziare.
Prima sono spariti improvvisamente gli operai, per lo più di origine rumena. Poi anche l’impresario si è reso irreperibile ed ha fatto perdere le proprie tracce, dopo aver però incassato la caparra.
Tre le denunce finora arrivate al Commissariato di Sottomarina ed almeno 80mila gli euro sottratti; ma le indagini sono in corso e pare che i truffati siano ben di più.
Massimo Tirngo
26 settembre 2013 at 21:02
Ecco cosa succede ,quando si vuol risparmiare invece di affidarsi ad arigiani con operai del posto.Serietà,servizio e qualità del lavorobisogna pagarlo.
ROSSI
1 ottobre 2013 at 16:57
Caro sig Massimo,
prima di sentenziare si informi bene sui fatti.
Cliente truffata