Do You Speak Chioggiotto?

Il Galà della Laguna venerdì 6 settembre in piazzetta Vigo

Scritto da il 4 settembre 2013 alle 17:09
galà della laguna piazza vigo Chioggia

Venerdì 6 settembre piazzetta Vigo ospita un grande appuntamento tra moda e spettacolo: il Galà della Laguna.

Le attività commerciali di Chioggia in collaborazione con Ascot, con il patrocino del Comune di Chioggia e con l’aiuto del consigliere comunale Romina Tiozzo, stanno lavorando da giorni per proporre un appuntamento che si auspica diventi un punto fermo del calendario eventi locale.

In scena le collezioni moda dei principali negozi della città. Non solo, durante il Galà ci saranno alcuni momenti di grande spettacolo con le coreografie di Gianluca Frezzato.

All’interno della serata anche spazio per le eccellenze locali: la volontà è quella di valorizzare i talenti della città che diventano protagonisti in questa singolare vetrina. Quest’anno il Vice Sindaco e assessore alle attività produttive Maurizio Salvagno premierà la cantante Francesca Sartorato: una voce incantevole che regalerà preziose emozioni ai presenti. Francesca, qualche giorno fa, ha avuto l’onore di partecipare all’arena di Verona ad un grande spettacolo del maestro Ennio Morricone con le sue intramontabili melodie.

galà della laguna piazza vigo ChioggiaIl Galà della Laguna proporrà anche molti altri momenti live con il sassofonista padovano Zeno Odorizzi, la violinista Raffaella Boscolo, la voce splendida di Federica Voltolina e dil corpo di ballo dello stesso Gianluca Frezzato.

Inizio serata ore 21,15. Ad affiancare le attività commerciali della città nell’organizzazione dell’evento ChioggiaTV.

Note
   

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *