Do You Speak Chioggiotto?

Il Galà della Laguna incanta piazzetta Vigo

Scritto da il 7 settembre 2013 alle 13:09
Galà della Laguna searata

“Chioggia come Capri” queste le parole pronunciate per presentare la serata da Simona Crivellari titolare del Baruffino e ideatrice, insieme a Luca de Zordi della pizzeria Vigo e a Marco Bastianello del Bragozzo Ulisse, dell’evento Galà della Laguna. Le parole sono state poi riprese anche dal Sindaco nel momento della premiazione del talento locale Francesca Sartorato. Una piazzetta Vigo incantevole, è stata la cornice di questo appuntamento tra moda e spettacolo che vuole diventare un evento abituale per la nostra città. Una serata riuscitissima che ha dimostrato come questo scorcio di città sia un palcoscenico straodinario per eventi di questo tipo: così bella Chioggia in questa serata di fine settembre da meritare l’accostamento ad una delle perle più preziose della nostra Italia.

Ad onorare questo splendido palcoscenico, uno spettacolo durato un paio d’ore perfettamente in bilico nei costumi, nella moda e nei suoni tra passato e presente, magistralmente coreografato da un grande talento locale come Gianluca Frezzato che ha trasformato la serata in uno show di stampo televisivo. Pelle d’oca per tutti nell’ascoltare le voci meravigliose di Federica Voltolina e Francesca Sartorato, premiata quest’ultima durante l’appuntamento con una targa ricordo del Comune per la sua partecipazione al concerto all’arena di Verona con il mitico Ennio Moricone. Emozioni anche per il sax di Zeno Odorizzi e il violino di Raffaella Boscolo che hanno accompagnato alcune uscite moda.

Le attività commerciali della città hanno presentato le nuove collezioni: intimo, abbigliamento, accessori sino all’uscita finale con alcuni splendidi abiti da sposa.

L’iniziativa è stata possibile grazie all’impegno del consigliere comunale Romina Tiozzo e dell’assessore alle attività produttive Salvagno.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *