Do You Speak Chioggiotto?

Il comune non taglierà il contributo per i pendolari

Scritto da il 9 settembre 2013 alle 15:09
pendolare

Dopo la presa di posizione di Mauro Bisto del Pd, che aveva preteso lo stanziamento dei fondi  a favore dei pendolari, Massimiliano Tiozzo, assessore al Sociale, assicura l’interessamento della giunta per risolvere questa problematica .

Per lo stanziamento di un contributo per i pendolari, spiega Tiozzo, si sta studiando un modo che permetta di accorpare due annualità in un unico provvedimento.

L’assessore fa presente che, sul sociale, si sono mantenuti gli standard degli anni precedenti e che sono previste delle voci generali  per l’associazionismo. Gli eventuali contributi saranno deliberati dalla giunta solo quando saranno presentati i singoli progetti.

Note
Foto laricettadelbenessere.it

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .