Do You Speak Chioggiotto?

I personaggi famosi “partecipano” alla Maratona Fotografica

Scritto da il 2 settembre 2013 alle 15:09
macchina fotografica

Simpatica ed efficace la campagna pubblicitaria ideata da Progetto Ossigeno per la Maratona Fotografica 2013.

Da qualche giorno in facebook sono comparse vignette nelle quali personaggi famosi “pronunciano” improbabili, seppur molto divertenti, frasi di incitamento alla partecipazione al concorso fotografico.

La Maratona Fotografica di Chioggia 2013 si svolgerà Domenica 8 Settembre 2013 nel territorio comunale di Chioggia. Il tema generale di questa edizione riguarderà l’ecologia e la sostenibilità ambientale.

Il concorso è aperto a tutti, fotografi amatoriali e professionisti. I partecipanti saranno divisi in due categorie: BAMBINI, per gli under 10, e ADULTI per tutti gli altri. Per gli associati, per i minori di 10 anni e per avesse già compiuto i 75 anni, la partecipazione è gratuita. Per tutti gli altri viene chiesto un contributo di € 15 in fase di iscrizione e € 20 se si volesse iscriversi al check-in della prima tappa.

L’iscrizione è possibile ancora per qualche giorno: www.progettossigeno.it; 347.1295083

Ecco alcune vignette.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *