Do You Speak Chioggiotto?

I nuovi orari del Centro Aiuto alla Vita

Scritto da il 2 settembre 2013 alle 16:09
foto_bambino

Il punto di ascolto del Centro aiuto alla vita di Chioggia al Distretto Socio Sanitario di Viale Vespucci torna al solito orario.

A partire da questa settimana sarà aperto il martedì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00. Rimane inalterato invece l’orario dello sportello dell’ospedale di Chioggia presso il Box Associazioni al Piano Terra con apertura il giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

Agli sportelli informativi per il sostegno alla maternità è possibile trovare materiale per accedere ai vari servizi offerti dal Centro di Aiuto alla Vita. Sono rivolti a tutte le donne ed alle mamme che desiderano conoscere tutte le opportunità di scelta sulla vita con consapevolezza e responsabilità.

Sabato 14 Settembre il Centro promuove una Messa per i Bambini non nati. La Celebrazione nasce per rispondere alle domande sofferte di molti genitori che vogliono ricordare il loro bimbo non nato ed è aperta a tutti coloro che desiderano fare memoria di quelle piccole vite, spesso non riconosciute e rimaste senza nome. La messa si terrà alle ore 17,45 presso la chiesa dei Filippini.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *