Do You Speak Chioggiotto?

Gli avvocati presidiano il tribunale, ma è morta anche la speranza

Scritto da il 7 settembre 2013 alle 18:09
Protesta avvocati

Ieri mattina ha avuto luogo il trasloco del tribunale di Chioggia, alla presenza di avvocati e politici che protestavano contro questa decisione. Il presidente del consiglio dell’ordine degli avvocati veneziano, Daniele Grasso, ha imputato all’inerzia del presidente del tribunale di Venezia, la mancata concessione di una proroga per Chioggia.

Vincenzo Pelaggi, presidente della Camera avvocati di Chioggia, ha ricordato come questa sezione di tribunale non costasse nulla allo Stato e come rientrasse nei criteri che consentivano un rinvio di cinque anni della chiusura. Il sindaco di Cona, avvocato Anna Berto, invita a non smettere di lottare perché potrebbero emergere le incongruenze e così esserci dei ripensamenti. Anche il sindaco sostiene che bisogna sostenere le ragioni della città, per riottenere il tribunale.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .