Do You Speak Chioggiotto?

Ennesimo furto di monetine in tribunale

Scritto da il 3 settembre 2013 alle 14:09
Nuova  Scintilla 25/11/2012  Chioggia. tribunale

Un ladro, grazie alla sua abilità con il piede di porco, ha messo in atto l’ennesimo furto in tribunale a Chioggia. Il bottino è ben misero, pochi euro rubati dalle macchinine del caffè.

Da circa sei mesi sono state installate delle telecamere nell’area della cittadella della giustizia e il ladro è stato immortalato più volte .  Per questo, la sua identità è conosciuta dalle forze dell’ordine. Però, senza flagranza, questo personaggio può essere solo denunciato e non arrestato.

Tra poco la sezione staccata del tribunale di Chioggia purtroppo chiuderà e, quindi, anche questo ladruncolo dovrà cambiare vita.

Note
Foto Nuova Scintilla

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .