Do You Speak Chioggiotto?

Droga a Chioggia, il 3 ottobre l’udienza preliminare

Scritto da il 17 settembre 2013 alle 15:09
cocaina

Sono 21 gli indagati nell’inchiesta relativa all’importazione dall’Olanda di grosse quantità di droga.

Hascish e cocaina era destinate allo spaccio tra Abano Terme, Padova e Sottomarina.  Tra gli indagati, oltre a padovani e marocchini, anche 8 chioggiotti.

A capo del traffico di droga dapprima un marocchino e poi, successivamente al suo arresto nel 2012, un pregiudicato di Montegrotto.

Lo scorso dicembre al casello di Padova est due chioggiotti erano stati scoperti con 5 chili di hascish; poi a maggio il blitz con elicotteri e cani antidroga nella zona di Chioggia, blitz che aveva portato poi a sette custodie cautelari in carcere, un arresto domiciliare e due obblighi di dimora.

Il prossimo 3 ottobre l’udienza preliminare davanti al giudice Chiara Bitozzi, che deciderà se e chi mandare a processo dei 21 imputati.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *