Do You Speak Chioggiotto?

Ditta Doria, quasi quarant’anni di successo

Scritto da il 8 settembre 2013 alle 22:09
doria servizi ecologic3

La Doria Servizi Ecologici  nasce nel 1974  ed opera nel settore  prelievo rifiuti dalle navi nel porto di Chioggia.

Negli anni ha  ampliato il raggio d’azione occupandosi di  raccolta rifiuti praticamente di qualsiasi natura: l’azienda è iscritta all’albo gestore rifiuti per la tipologia di rifiuti speciale e pericolosi ed inoltre alla intermediazione del commercio dei rifiuti.

Per gestire i vari lavori l’azienda dispone di un ampio parco mezzi: 2 barche per il servizio di raccolta rifiuti dalle navi nel Porto di Chioggia,  4 veicoli con attrezzatura anche di polipo caricatore e una vasta gamma di cassoni scarrabili di diverse capacità che varia da 2 mc a 30 mc.

Doria Ugo, chioggiotto di 48 anni, è l’Amministratore Unico e Responsabile Tecnico della società e si occupa personalmente della gestione di un’impianto di recupero rifiuti in zona Val Da Rio a Chioggia. Questo è un progetto iniziato nel 2010 dopo un percorso travagliato a causa della complessità normativa in materia di rifiuti, ma  oggi è in grado di raccogliere, trasportare e recuperare tutti i tipi di rifiuti che vengono trasformati in materia prima secondaria.

Questa gestione consente di arrivare ad un ciclo di recupero del 100%.

A questo centro di stoccaggio possono conferire tutte le imprese che producono rifiuti propri  e in possesso di idonea documentazione al trasporto dei rifiuti.

L’azienda si avvicina al quarantesimo compleanno ed è pronta per affrontare tutte le sfide che il  mercato, sempre più complesso, propone.

Per contatti chiamare il 338 4524768

 

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .