Do You Speak Chioggiotto?

Chioggia: aumentano gli studenti alle superiori

Scritto da il 11 settembre 2013 alle 15:09
Scuola al via

Domani suonerà la campanella per i 90.351 studenti delle scuole di ogni ordine e grado della provincia di Venezia. Il numero degli alunni è cresciuto di ben 780 unità rispetto al precedente anno scolastico, secondo i dati forniti dall’amministrazione provinciale, mentre il numero totale delle classi fa registrare un aumento di 41.

Anche Chioggia vede aumentare il numero degli iscirtti alle scuole superiori con un più 6,7%.

La classifica del numero di alunni per percorso scolastico nella provincia di venezia vede al primo posto l’istruzione tecnica (39,7%), seguita da quella liceale (36,5%), quella professionale (20%) e quella artistica (3,8%).

Previsti alcuni lavori di edilizia scolastica a Chioggia: al Righi la provincia informa che dovrebbe essere sostituita la copertura in amianto e al Marconi l’adeguamento degli impianti di prevenzione degli incendi.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *