Do You Speak Chioggiotto?

Calcio a 5: I Lions vincono soffrendo

Scritto da il 28 settembre 2013 alle 08:09
marina-lions-3

Buono il risultato. La partita tra i Lions e la formazione del Redentore di Este si chiude con la vittoria dei padroni di casa ma con grande sofferenza. Match non bello, nervoso. L’arbitro ha sbagliato molto e la partita di conseguenza si è messa su binari poco spettacolari.

La partenza per i Lions è difficile. I lagunari si trovano sotto di due gol e solo nel secondo tempo riescono a ribaltare la situazione. Il tabellino dei marcatori mostra un tripletta per Marco Spinadin e una doppietta di Matteo Scarpa. L’altra marcatura è di Manuel Albiero. Finisce 6 a 4 per i padroni di casa. Prossimo impegno a Piove di Sacco.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *