Do You Speak Chioggiotto?

Calcio a 5: da venerdì il primo trofeo V. Vestita

Scritto da il 16 settembre 2013 alle 15:09
calcio a 5 carabinieri

Inizierà venerdì 20 settembre sui campi  del centro sportivo Clodia il primo trofeo di calcio a 5 dedicato al M.M.A. Vincenzo Vestita.

Il maresciallo Vestita ha lavorato per 25 anni a Chioggia ed i suoi ex colleghi hanno voluto dare vita ad un torneo che ne celebrasse la memoria.

Le partite si svolgeranno ogni martedì e venerdì a partire dalle 17,30 sino alle 20,00. Le semifinali sono previste il giorno 1 ottobre e la finale il 4 ottobre con inizio alle ore 18,00. Al match d’apertura sarà presente anche la vedova del maresciallo la signora Franca Marinucci.

Al torneo parteciperanno otto squadre. Quattro sono legate alle forze dell’ordine con formazioni composte da carabinieri delle compagnie di: Dolo, Chioggia, Porto Viro e Camponogara. Le altre quattro sono l’A.N.C. Chioggia ovvero il nucleo volontariato della protezione civile locale e poi il bar Marinetto di Sottomarina, la pasticceria Nelly’s di Borgo san Giovanni e quella composta del personale dell’ospedale S. Maria del Mare di Pellestrina.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *