Do You Speak Chioggiotto?

Calcio a 5: al Villorba il memorial Ticli

Scritto da il 1 settembre 2013 alle 18:09
memorial ticli 2013

I trevigiani del Futsal Villorba (Serie B) si sono aggiudicati per la seconda volta il “Memorial Salvatore Ticli” di calcio a 5, giunto quest’anno alla quarta edizione e dedicato al compianto dirigente dei Lions Chioggia Sottomarina, scomparso prematuramente quattro anni fa.

Al triangolare hanno partecipato anche il Città di Mestre (Serie C2), oltre naturalmente alla squadra di casa, ovvero i Lions Chioggia Sottomarina. Nella prima sfida la vittoria è andata al Villorba che ha battuto in rimonta per 3-1 i Lions. Più netto il succeso dei trevigiani (5-2) nella seconda gara contro il Mestre, mentre nel terzo match, una sorta di anteprima di quello che sarà il prossimo campionato di C2, i Lions hanno superato di misura all’ultimo minuto lo stesso Mestre per 3-2.

Le premiazioni sono state effettuate da Filippo Ticli, figlio del compianto Salvatore e dal professor Francesco Criscenti. Presente anche la moglie di Salvatore, Lucia.

Quesi i risultati.

Villorba-Lions 3-1: Albiero (L), Del Piero (V), Semenzato (V), Mazzon (V).

Villorba-Mestre 5-2: Biancato (M), aut. Biancato (V), Zakouni (V), Mazzon (V), Del Piero (V), Gnan (M), Baù (V).

Lions-Mestre 3-2: Sannino (M), Scarpa (L), S. Marangon (L), Zanatta (M), Albiero (L).

Classifica finale: Villorba 6; Lions 3; Mestre 0.

Albo d’oro: 2010 Luparense; 2011 Villorba; 2012 Cornedo; 2013 Villorba.

Autore: Daniele Zennaro

Nato a Chioggia il 27 Febbraio 1967. A BCS ricopre il ruolo di direttore responsabile della testata giornalistica radiofonica e partecipa, in qualità di opinionista,  alla trasmissione sportiva del Sabato Mezzogiorno Big Match.

La sua esperienza radiofonica parte nel lontano 1986 dai microfoni di RADIO CHIOGGIA LIBERA quando assieme ad Adolfo Pagan, conduceva un programma che si chiama[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *