Do You Speak Chioggiotto?

“Atelier alta moda sposa” di Adria. Per il giorno più bello della vostra vita

Scritto da il 25 settembre 2013 alle 13:09
atelier alta moda sposa (15)

Settembre è la stagione dei matrimoni.

Le tante invitate e le spose sono già alla ricerca della mise giusta. Non è un ‘impresa facile. La sposa e il suo abito saranno le più attese in un matrimonio e quindi l’abito nuziale va scelto con molta cura ed attenzione.

Il colore classico è il bianco o l’avorio ma ultimamente molte spose scelgono il rosa, il giallo, o addirittura il rosso o il nero.

L’uomo è impeccabile con il  completo giacca-pantalone, ma le donne hanno mille dubbi e preoccupazioni e vogliono sempre essere perfette nelle grandi occasioni , dall’abito all’accessorio.

Lo staff di Atelier alta moda sposa cerca di capire le esigenze della sposa per confezionare un’abito che rispecchi la sua personalità senza stravolgerla.

Nel giorno più importante della vita è giusto che sia la sposa a scegliere il proprio abito, senza essere troppo influenzata da parenti o amiche.  È una impresa difficile perché c’è l’imbarazzo della scelta tra la gamma proposta nel mercato.

Il consiglio è quello di andare con una amica a scegliere l’abito perché molte future spose, accompagnate dalla mamma, vengono influenzate dai gusti di quest’ultima, e, per non scontentarla, a volte fanno delle scelte sbagliate.

Atelier alta moda sposa , con le sue originali idee creative, propone collezioni preziose: capi realizzati con materiali di altissima qualità, perfetti nei tagli e dettagli.

Il loro motto è : “Seguite il vostro gusto e la vostra personalità, senza seguire ciecamente i dettami della moda. La moda va interpretata”.

Le nuove collezioni sono destinate alle donne che, fin da bambine, hanno fantasticato sul matrimonio, sognato il proprio abito, visualizzato ogni singolo istante, ogni scorcio di quella meravigliosa festa che sarà la cornice del loro sogno.

Le collezioni di quest’anno parlano il linguaggio della classe, dello stile, della modernità e dell’innovazione. Un’eleganza fatta di scelte coerenti con il vostro carattere e con la vostra idea di cerimonia.

Sotto, alcune immagini dell’atelier e del “Galà della laguna” presso Piazzetta Vigo a Chioggia del 6 settembre scorso.

Nell’ambiente raffinato e moderno de L’Atelier Alta Moda Sposa di Martina Trombini, coccolate dalle cure di uno staff cortese e attento alle vostre esigenze, potrete scegliere l’abito dei vostri sogni, tra le più belle collezione realizzate dalle firme di prestigio nel mondo della moda sposa, tra cui Jesus Peiro.

Gli abiti da sposa 2013 di Jesùs Peirò sono davvero meravigliosi e si distinguono per il loro stile chic ed etereo. Lo stilista di abiti da sposa vuole infatti evocare la leggerezza degli abiti e delle forme e per riuscirci usa solo tessuti di primissima qualità, come lo chiffon e il pizzo chantilly sottile e delicato. Abiti che segnano le forme, che le accarezzano morbidamente e che hanno volumi del tutto innovativi e decisamente diversi dagli abiti da sposa più tradizionali.

I modelli della collezione sono tantissimi e molto diversi tra loro: certamente anche voi, nella collezione 2013 di abiti da sposa di Jesus Peiro, troverete quello che state cercando. Modelli alla moda che piaceranno alle ragazze più giovani che desiderano un matrimonio bucolico e raffinato.

L’atelier Alta moda sposa offre anche il servizo di wedding planner e vi attende in via Manzoni 2 ad Adria. Il giorno delle nozze sarà la vostra giornata ed è importante che, oltre ad essere perfetta, sia studiata esattamente su misura per voi! Pianificare, decidere e gestire i costi: per organizzare un matrimonio da sogno ci vuole fantasia, ma anche un’organizzazione impeccabile!

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .