Do You Speak Chioggiotto?

Ancora furti al mercato. Agenti in borghese tra i banchi

Scritto da il 20 settembre 2013 alle 14:09
mercato chioggia

Ieri ennesime denunce di portafogli rubati al mercato di Chioggia.

Da tempo il personale delle forze dell’ordine, in divisa ed in borghese, pattuglia il Corso del Popolo in occasione del “zioba” ma, complice la confusione, spesso risulta difficile scoprire i borseggiatori.

Anche se le perdite in denaro sono il più delle volte modeste, la seccatura per chi subisce questo tipo di furti è  il dover denunciare e poi rifare tutti i documenti personali, come quelli di identità e magari dover bloccare le carte di credito.

I consigli per evitare di essere derubati sono sempre quelli: tenere le borse chiuse e vicine, evitare di uscire con troppi contanti e lasciare i documenti nelle tasche interne dei vestiti e non nel portafoglio.

Note
Foto http://www.appartamentigallosottomarina.com/pl/cosa-fare-a-chioggia/

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *