Do You Speak Chioggiotto?

Al via il Consiglio Comunale, tre giorni per l’approvazione del bilancio 2013

Scritto da il 17 settembre 2013 alle 15:09
Chioggia

Questa mattina alle 10.30 il primo incontro del Consiglio comunale per discutere del regolamento e le tariffe della Tares, la tassa sui rifiuti.

Mercoledì e giovedì 18 e 19 settembre alle ore 17.00 il Consiglio si riunirà ancora per l’approvazione del bilancio di previsione 2013.

È stata invece rimandata la questione della convenzione con Dolo per la segreteria comunale condivisa. Il sindaco Giuseppe Casson- che aveva proposto di dividere con Dolo il segretario generale per ridurre le spese- si è dovuto scontrare con la forte opposizione da parte del Pd ed ha preferito rinviare la discussione per approfondire nel migliore dei modi i punti di questa proposta.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *