Do You Speak Chioggiotto?

Zaia: «Massima repressione contro il commercio abusivo in spiaggia»

Scritto da il 9 agosto 2013 alle 14:08
carabinieri

Dopo l’ultima operazione dei carabinieri contro il commercio abusivo, portata a termine l’altro giorno, arriva ancora una volta il plauso del presidente della Regione Luca Zaia. Il presidente del Veneto si complimenta con l’Arma dei carabinieri per il sequestro nei litorali di Sottomarina e Chioggia di oltre 3 mila articoli abusivi, accompagnato da sanzioni per 50 mila euro.

“Grazie, da parte dell’intera comunità, ai carabinieri di Chioggia: contro il commercio abusivo ci deve essere tolleranza zero e controllo massimo. Dobbiamo tutti essere consapevoli che questo commercio è solo la punta di un enorme iceberg in nero e criminoso, che crea danni enormi agli operatori onesti, al made in Italy e ai giovani in cerca di lavoro. Perché queste produzioni, spesso con marchi contraffatti, non hanno nulla a che vedere con la nostra economia ma anzi le sottraggono linfa vitale e immagine, con un danno anche erariale che poi siamo chiamati a pagare tutti noi. Contro questo fenomeno, particolarmente esteso sulle nostre spiagge nel corso della stagione estiva ci deve sempre essere la massima attenzione di tutti, compresi cittadini e turisti, che possono sempre fare conto sull’intervento delle Forze dell’Ordine”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .