Do You Speak Chioggiotto?

Zaia, da settembre visite specilistiche anche di notte

Scritto da il 12 agosto 2013 alle 15:08
Zaia

Dal 1 settembre tutti gli ospedali del Veneto saranno aperti di notte per la risonanza magnetica, la tac, la mammografia e altre visite specialistiche”. Lo ha dichiarato Luca Zaia, presidente della Regione del Veneto, a margine di un incontro a San Polo di Piave.

Le aperture notturne avverranno il lunedi’, il mercoledi’, il venerdi’, mentre il sabato e la domenica i servizi ospedalieri saranno aperti durante il giorno. ”Siamo la prima regione italiana a farlo, dopo una sperimentazione avvenuta in questi mesi in alcuni ospedali pilota del Veneto – puntualizza Zaia -. In questo modo daremo un ulteriore taglio alle liste d’attesa che, comunque, nella nostra regione sono quanto mai contenute”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *