Do You Speak Chioggiotto?

We Love Shopping anima Sottomarina

Scritto da il 4 agosto 2013 alle 13:08
20130803_214347

La formula delle serate “We Love Shopping” si conferma vincente. Per questo primo appuntamento di agosto la zona coinvolta dalle animazioni è stata ancora più ampia con l’aggiunta di Piazza Todaro. Ogni zona del centro offriva una tipologia di intrattenimento diversa e i negozi, ancora nel pieno dei saldi, hanno lavorato a pieno regime.
Gli obbietivi di questa iniziativa sono stati quindi ampiamente centrati: aumentare il passeggio in centro, promuovere una nuova immagine della località e fare sistema. L’ampia collaborazione tra imprenditori, amministrazione ed associazioni del territorio ha dimostrato come unire gli sforzi produca risultati importanti.

L’animazione sabato sera nella piazza centrale era dedicata al mondo delle danze caraibiche: le più importanti scuole della zona hanno regalato splendide coreografie e poi coinvolto, sulla pista sotto le stelle, tanti amanti della salsa.

Pienone anche per il mercatino dell’hobbista in piazza Todaro. Le idee originali degli espositori hanno avuto un ottimo riscontro e si poteva comprare accompagnati dalla musica del Pianista Fuori Posto.

Il vero segreto del successo di queste serate rimane comunque l’ampia zona pedonalizzata. La gente si imposessa degli spazi urbani per una serata di totale relax.

We love shopping ancora una volta anima Sottomarina. Un evento organizzato da : ChioggiaTV, i Negozi del Centro, Confesercenti, Sviluppo Turismo, Accam e Comune di Chioggia. Partner Banca di Credito Cooperativo di Piove di Sacco e Radio Bcs

 Ecco la fotogallery : 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *