Do You Speak Chioggiotto?

Vongolari assediano la Guardia di Finanza

Scritto da il 10 agosto 2013 alle 21:08
pescatori

Presunto sopruso a opera della Guardia di finanza, i caparozzolanti assediano la caserma di San Domenico. A detta di un gruppo di vongolari, la finanza, dopo aver fallito un inseguimento, si sarebbe “vendicata” rompendo un motore fuoribordo di un barchino. Questa è la “strana” vicenda che racconta la Nuova Venezia di oggi. Dopo uno dei soliti inseguimenti da Venezia a Chioggia, le Fiamme gialle avrebbero agganciato un barchino e lo avrebbero seguito fino a Chioggia.

Giunti al canale della Fossetta, lo avrebbero però “perso” e, così, si sarebbero messi alla ricerca del motore ancora caldo, tra i tanti ormeggiati sulla riva. Scovato quello rovente, avrebbero danneggiato il motore. Queste, ovviamente, sono solo le voci che circolano tra i vongolari, che potrebbero essere anche assolutamente infondate. I caparozzolanti sono così andati a protestare in caserma, ieri pomeriggio, in caserma, per denunciare l’accaduto.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .