Do You Speak Chioggiotto?

“Visti da vicino”. Carlo e Giorgio di nuovo a Chioggia a Settembre

Scritto da il 27 agosto 2013 alle 11:08
visti da vicino carlo e giorgio

Carlo D’Alpaos e Giorgio Pustetto, meglio conosciuti come Carlo & Giorgio, tornano a Chioggia con il nuovo spettacolo “Visti da vicino”, dal 26 al 28 settembre alle ore 21.15 e domenica 29 settembre alle ore 17.00 presso l’Auditorium San Nicolò.

Quattro occasioni per ridere con “una comicità intelligente, mai volgare, capace di portare a teatro un pubblico trasversale che nei loro personaggi riconosce se stesso, i vizi e le virtù del mondo in cui viviamo”.

Visti da vicino

Quante volte in questi anni di attività, quando ci capita di fermarci a chiacchierare con il pubblico dopo una serata o casualmente per la strada, o dai nostri stessi parenti e amici, ci siamo sentiti ripetere: “DOVRESTE VENIRE AL LAVORO DA ME PER UNA GIORNATA E NE AVRESTE DI SPUNTI PER UNO SPETTACOLO..”

Ecco, questo tormentone ci ha accompagnato costantemente, tanto che alla fine… sì, ci siamo decisi, e lo abbiamo fatto.

Abbiamo passato diverse giornate ad incontrare negozianti, impiegati pubblici, liberi professionisti, le categorie più svariate, ascoltando aneddoti divertenti, episodi surreali, qualche volta abbiamo raccolto sfoghi disperati, altre volte veri e propri trattati filosofici e psicologici sullo studio del comportamento umano.

Così, alla fine, in palcoscenico sembra che ci siamo noi, ma in realtà – e questa volta più che mai – ci siete VOI, tanti aspetti delle vostre realtà.

E siccome, si sa, la realtà supera sempre di gran lunga la fantasia, possiamo dire a ciascuno di voi, protagonista ogni giorno sul palcoscenico del suo lavoro, che siete i più grandi autori ed attori che abbiamo mai incontrato e – “VISTI DA VICINO” – come vostro pubblico, non possiamo che farvi un grande applauso e dirvi, di cuore, GRAZIE.

Carlo & Giorgio a Chioggia nel 2009

Info

Prezzo biglietto: ntero € 15.00 + prevendita; ridotto € 12.00 + prevendita (ultime file)

Prevendite: www.vivaticket.it

Chioggia: Dreams Beach, Corso del Popolo 964

Apt della provincia di Venezia, Palazzo Ravagnan – Riva Vena 895

Sottomarina: HELLOVENEZIA, Viale Padova – Piazzale Europa, tel. 041.2424

Informazioni: 380 6458449 – 041 7121448

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *